Area Riservata Grandi Imprese

Chi siamo

InNatura è una rivista che nasce dalla passione sincera verso l’ambiente e la sua tutela. Siamo convinti che difendere il nostro territorio sia anche il modo migliore per viverlo.

La Nostra Proposta

Comprende un vero e proprio equilibrio fra tradizione e innovazione: sono incluse sia una pagina A4 nella nostra rivista cartacea, sia un pacchetto web e social per creare e pubblicare post sponsorizzati sulla nostra pagina Facebook, unitamente alla creazione di un banner pubblicitario all'interno del nostro sito web.

Raggiungi più di 35.000 persone
a soli 96 euro al mese

I nostri Numeri

La trasparenza prima di tutto.

La nostra pagina Facebook è in continua crescita e, attualmente, ha un seguito che si aggira intorno ai 15.000 Followers. I nostri post hanno una copertura che può variare da 2.000 a 12.000 persone per post, con una media di interazione che si aggira intorno alle 200 persone per post. [easy_chart chart_id='4616']
macaco nero

Ti siamo piaciuti?

Noi speriamo di si. Il nostro reparto marketing a breve ti contatterà per darti ulteriori dettagli.

Contattaci

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione alla mail marketing@innatura.info o al numero 0761506759 altrimenti puoi compilare il form sottostante.